Giuntoli ha picchiato de Guzman. La confessione shock dell’ex giocatore del Napoli al quotidiano volkskrant: “Giuntoli mi ha picchiato”.
[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]
NAPOLI- Giuntoli ha picchiato de Guzman. Dall’Olanda arriva un clamoroso retroscena. È lo stesso giocatore che in una intervista al quotidiano olandese volkskrant.nl ha rivelato l’alterco con il DS degli azzurri alla presenza di dirigenti e compagni tra i quali Zuniga. Secondo de Guzman la lite scoppiò perchè non voleva lasciare il Napoli ma fu minacciato da Giuntoli.
GIUNTOLI HA PICCHIATO DE GUZMAN
I fatti, come racconta de Guzman al Volkskrant, si svolsero nell’estate del 2015. Il giocatore era ai margini della squadra e rifiutò il passaggio al Bournemouth. Quando de Guzman si confrontò con Giuntoli, la discussione si trasformò in rissa:
“Improvvisamente mi ha dato un pugno in faccia e a quel punto sono impazzito. Abbiamo iniziato a litigare furiosamente, volavano sedie. Giuntoli si è davvero arrabbiato. Il suo assistente mi ha detto: ‘Ascolta, se non firmi si arrabbierà molto, se non firmi sarai morto per il Napoli, non giocherai mai più. E in effetti così è andata.
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
“Quando è scoppiata la rissa c’era anche il mio compagno di squadra Zuniga che cercava di separarci,Mi diceva ‘dai, prendi le tue cose e vai a casa.
Dopo il duro scontro col dirigente azzurro, non ho più visto il campo con la maglia del Napoli, finendo in prestito al Carpi e al Chievo, prima di essere ceduto Eintracht Francoforte.
Quella lite mi ha segnato profondamente -conclude de Guzman– ora invece ho trovato nuovi stimoli all’Eintracht. Sento che sto giocando il mio miglior calcio, e ne sono molto orgoglioso. Soprattutto dopo tutto quello che mi è successo…”
Secondo il volkskrant.nl il calcio Napoli ha avuto l’opportunità di rispondere alle dichiarazioni di Jonathan de Guzman. Ma non ha sfruttato questa opportunità.