Kalidou Koulibaly, ha parlato dal ritiro della Nazionale del Senegal. Il difensore ha parlato dello scudetto al Napoli e del goal alla Juve.
[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]
Kalidou Koulibaly, in questo momento è considerato tra i più forti difensori del mondo, se non il più forte in assoluto. Ancelotti lo reputa inamovibile in difesa e De Laurentiis se lo coccola al punto di rifiutare la mega offerta di Mourinho.
Il presidente ha ammesso che non lo vende nemmeno per 100 milioni. Lo stesso difensore senegalese non sembra avere voglia di lasciare Napoli città che lo ha adottato e lo ha eletto a simbolo.
Sul web è caccia al soprannome napoletano da affibbiare a Kalidou, se per i partenopei Mertens è Ciro, Koulibaly non è stato ancora napoletanizzato, ma succederà presto.
Koulibaly ha parlato dal ritiro del Senegal
“Quando ho segnato il gol decisivo contro la Juventus a Torino ero molto felice, voglio vincere qualcosa di importante con il Napoli. I tifosi mi danno tanto affetto, mi fanno sentire importante, spero di ricambiarlo vincendo lo scudetto in azzurro”.
“Sono nato in Francia, cresciuto con la cultura francese, ma amo tantissimo anche il Senegal. Abbiamo disputato un ottimo Mondiale, ma adesso voglio scrivere la storia di questo paese e di questa Nazionale”.
Koulibaly è anche in lizza per il premio di miglior giocatore d’Africa della BBC, per votarlo basta andare sul sito della BBC e selezionare la casella di Koulibaly.
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]