napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

De Laurentiis rivela: “Niente acquisti a gennaio. A giugno un grande nome. Cavani…”

De Laurentiis afferma che a Gennaio il Napoli non farà acquisti. A giugno invece potrebbe arrivare un grande nome come Cavani.

Il calcio mercato tiene banco in casa Napoli, le voci su Cavani si susseguono e trovano sempre più fondamento. Il giornalista di Radio Marte Gianluca Gifuni, ha riportato in anteprima alcune alcune dichiarazioni  di Aurelio De Laurentiis rilasciate questa mattina e non ancora uscite sui giornali.

LE PAROLE DI DE LAURENTIIS

“A gennaio non compreremo nulla. A giugno, invece, faremo un acquisto di nome. Se Cavani si scoccia di Parigi e accetta di guadagnare di meno, noi lo accoglieremo a braccia aperte.

Il Var dovrebbe essere più presente. Dalla regia si dovrebbe manovrare l’arbitro in campo.

Convenzione stadio? Siamo in una fase interlocutoria. La copertura del San Paolo è traballante, ci sono migliaia di bulloni da registrare”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più