Le IntervisteTutto Napoli

De Laurentiis rivela: “Niente acquisti a gennaio. A giugno un grande nome. Cavani…”

De Laurentiis afferma che a Gennaio il Napoli non farà acquisti. A giugno invece potrebbe arrivare un grande nome come Cavani.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Il calcio mercato tiene banco in casa Napoli, le voci su Cavani si susseguono e trovano sempre più fondamento. Il giornalista di Radio Marte Gianluca Gifuni, ha riportato in anteprima alcune alcune dichiarazioni  di Aurelio De Laurentiis rilasciate questa mattina e non ancora uscite sui giornali.

LE PAROLE DI DE LAURENTIIS

“A gennaio non compreremo nulla. A giugno, invece, faremo un acquisto di nome. Se Cavani si scoccia di Parigi e accetta di guadagnare di meno, noi lo accoglieremo a braccia aperte.

Il Var dovrebbe essere più presente. Dalla regia si dovrebbe manovrare l’arbitro in campo.

Convenzione stadio? Siamo in una fase interlocutoria. La copertura del San Paolo è traballante, ci sono migliaia di bulloni da registrare”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.