Il Napoli ha già ceduto Koulibaly a Giugno? Pierpaolo Marino risponde con una notizia sicura sul centrale senegalese.
[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Il futuro di Kalidou Koulibaly dopo le dichiarazioni del presiedente Aurelio De Laurentiis non lascia dormire sonni tranquilli ai tifosi azzurri. A radiosportiva un tifoso del Napoli ha chiesto a Pierpaolo Marino, ex dirigente di Napoli e Udinese: “Il Napoli ha già ceduto Koulibaly a giugno?
La risposta di Marino rassicura i Napoletani: “il Napoli ha già ceduto Koulibaly a giugno? No, non è così. Ti do una notizia sicura: non c’è nulla di definito. Il club di Aurelio De Laurentiis non ha alcuna intenzione di rivoluzionare la squadra”.
[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
“De Laurentiis farà partire Koulibaly solo in caso di offerte irrinunciabili. Il problema, quando ti trovi dinnanzi a certi calciatori, è l’ingaggio. Sicuramente il difensore pretenderà una cifra importante per restare e non sarà facile accontentarlo considerando le offerte che ci sono in giro”.
Per ulteriori news su Koulibaly
Leggi anche –> Koulibaly o Skriniar. Zazzaroni: “lo sapete cosa fanno gli osservatori…”
Leggi anche –> Ancelotti: “Napoli mi emoziona. Koulibaly migliore del mondo.