Calciomercato Napoli

Il Napoli ha già ceduto Koulibaly? Marino: “vi do una notizia sicura!

Il Napoli ha già ceduto Koulibaly a Giugno? Pierpaolo Marino risponde con una notizia sicura sul centrale senegalese.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Il futuro di Kalidou Koulibaly dopo le dichiarazioni del presiedente Aurelio De Laurentiis non lascia dormire sonni tranquilli ai tifosi azzurri. A radiosportiva un tifoso del Napoli ha chiesto a Pierpaolo Marino, ex dirigente di Napoli e Udinese: “Il Napoli ha già ceduto Koulibaly a giugno?

La risposta di Marino rassicura i Napoletani: “il Napoli ha già ceduto Koulibaly a giugno? No, non è così. Ti do una notizia sicura: non c’è nulla di definito. Il club di Aurelio De Laurentiis non ha alcuna intenzione di rivoluzionare la squadra”.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

“De Laurentiis farà partire Koulibaly solo in caso di offerte irrinunciabili. Il problema, quando ti trovi dinnanzi a certi calciatori, è l’ingaggio. Sicuramente il difensore pretenderà una cifra importante per restare e non sarà facile accontentarlo considerando le offerte che ci sono in giro”.

Per ulteriori news su Koulibaly

Leggi anche –> Koulibaly o Skriniar. Zazzaroni: “lo sapete cosa fanno gli osservatori…”

Leggi anche –> Ancelotti: “Napoli mi emoziona. Koulibaly migliore del mondo.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.