napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Koulibaly o Skriniar. Zazzaroni: “lo sapete cosa fanno gli osservatori…”

Koulibaly o Skriniar? risponde Zazzaroni: “Vi dico che  nessun osservatore preferisce l’interista pur riconoscendogli grandi qualità”. E poi su Insigne, Mertens, Messi e Ronaldo…

Koulibaly o Skriniar? è la domanda che moltissimi tifosi e addetti ai lavori si Fanno.  a tal proposito è intervenuto a radio marte il direttore del Corriere dello sport, Ivan Zazzaroni. Il giornalista ha parlato del Napoli e del momento di Milik, fornendo anche la sua personale classifica dei cinque migliori giocatori ancora in attività.

Koulibaly o Skriniar

Koulibaly o Skriniar? Il centrale del Napoli è veloce, forte fisicamente, tecnico, ha personalità mentre Skriniar è uno dei migliori difensori del campionato, ma nessun osservatore preferisce Skriniar pur riconoscendogli grandi qualità”. Inoltre: “Il rendimento di Koulibaly negli ultimi 2 anni è stato sorprendente e la sua presenza la senti, è il calciatore più completo del Napoli“.

Koulibaly o Skriniar. Zazzaroni: "Vi dico che nessun osservatore..."

Milik o Mertens?

“Scegliere tra il polacco ed il belga non è semplice, spiega Ivan Zazzaroni. Milik è rinato perchè ha trovato la condizione dopo gli infortuni. Ha i colpi e qualcuno ancora non è convinto, ma se vai a vedere chi ha segnato gli ultimi gol e chi ha rischiato di segnare, trovi Milik sempre.

Detto questo, non puoi rinunciare a Mertens che palla al piede non lo ferma nessuno e in coppia con Insigne riesce ad essere imprendibile, ma Milik è una certezza”.

 

Insigne e Mertens

Insigne si perde nelle partite importanti mentre Mertens è incostante”.

I migliori cinque

Questi i migliori cinque giocatori ancora in attività secondo il pensiero di Ivan Zazzaroni:

  • Messi è il numero uno in assoluto,
  • poi c’è Cristiano Ronaldo e al
  • terzo posto Griezmann, al
  • quarto Mbappè
  • quinto Modric.

Boxing day

“Non sopporto il boxing day, il calcio il 26 ed il 29, amo il Natale in famiglia e non mi piace la sosta nei primi 15 giorni di gennaio. Mi piaceva il calcio di prima”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più