napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

SKY – Milik in gol , Ancelotti si arrabbia con Mertens: il motivo

Milik in gol , Ancelotti si arrabbia con Mertens: il motivo svelato da Sky subito dopo il match. Pare che il tecnico abbia avuto da ridire per la punizione.

SKY – Milik in gol , Ancelotti si arrabbia con Mertens: il motivo. Il Napoli è riuscito a battere il Cagliari per 1-0, il goal è arrivato nei minuti di recupero grazie ad una magia, su punizione, di Milik.

Magia di Milik

Cagliari Napoli 0 -1: magia di Milik al 91′ su punizione. Così, il Napoli prova a rialzarsi in campionato, dopo l’amara eliminazione in Champions. A Cagliari l’occasione per il riscatto e per difendere il secondo posto in classifica, Ancelotti ricorre a un larghissimo turnover, dando spazio in avanti a Milik e Fabian, mentre il Cagliari di Maran punta a confermare la grande prova della settimana scorsa contro la Roma, quando i sardi, in nove uomini, hanno rimontato due gol di svantaggio alla Roma. Al primo minuto di recupero dei sette concessi dall’arbitro arriva il gol del Napoli. Fallo su Mertens al limite, la punizione a giro di Milik non dà scampo a Cragno.

 

Malumore di Ancelotti

Carlo Ancelotti, dopo il bellissimo goal di Arek Milik, è stato beccato dalle telecamere innervosito nei confronti, sembra di Dries Mertens. Secondo quanto riferito da SKY Sport, pare che il tecnico fosse arrabbiato con il belga per la punizione. Mertens, infatti, aveva preso la palla per calciare quello che poi sarebbe risultato il tiro decisivo per l’1-0. La posizione era più congeniale per un mancino, ecco perchè poi ha calciato Milik.

Per ulteriori news su Cagliari-Napoli

Leggi anche –> Cagliari-Napoli Milik zittisce i cori della Sardegna Arena

Leggi anche –> Cagliari Napoli 0 -1: magia di Milik al 91′  

 

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più