Calcio NapoliTutto Napoli

CORRIERE. Napoli-spal. Ecco come Ancelotti vuole chiudere l’anno

Napoli-Spal. Ancelotti vuole chiudere l’anno vincendo e in modo pirotecnico. e affinché lo spettacolo riesca, servono anche i gol di Insigne e Mertens.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

  • 9 Successi Il Napoli ha vinto tutte le ultime nove partite di Serie A contro la Spal: per i partenopei si tratta della striscia di successi consecutivi più lunga contro una singola avversaria nel massimo campionato.
  • 13 Gare da imbattuta Il Napoli è imbattuto da 13 partite interne di campionato (10 vittorie, 3 pareggi) e non registra una striscia più lunga senza sconfitte in casa dal settembre 2016 (22). La Spal non vince da 7 partite.

LE ULTIME SU NAPOLI-SPAL

Napoli-Spal e poi a San Siro contro l’Inter. Ancelotti vuole chiudere l’anno in modo pirotecnico con i fuochi d’artificio colorati di azzurro. Al San Paolo, scrive il Corriere dello Sport, domani con la Spal, e poi a San Siro, mercoledì con l’Inter, in occasione dello scontro più diretto del momento dopo quello con la Juve: e affinché lo spettacolo riesca per benino, servono anche i gol di Lorenzo Insigne e Dries Mertens.

Per Napoli-Spal al San Paolo, Ancelotti sembra preferire Milik al duo Insigne-Mertens.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Arek Milik sta vivendo un momento magico da sfruttare e capitalizzare al massimo, e dunque a restare fuori potrebbe (dovrebbe) essere proprio uno tra Insigne, che tra l’altro è anche diffidato, e Mertens.

Si vedrà: oggi, in occasione delle prove tattiche che Carlo Ancelotti confezionerà al centro sportivo di Castel Volturno a conclusione della rifinitura, ma la sensazione è che in questa maratona sia Lorenzino a essere in vantaggio.

Lui più che Dries al fianco del’attaccante polacco come titolari in Napoli-Spal. Dubbi, in serie, ma anche una certezza: comunque vada sarà un successo.

Per ulteriori news su Napoli-Spal

Leggi anche –> Napoli-Spal, così il doppio ex Sesa: “Napoli favorito, ma ogni tanto…”
Leggi anche –> Napoli – Spal, probabile formazione. Ancelotti…

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.