napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Fedele a un tifoso: “Sono come Berlusconi? Fai altri 26 anni e ci sentiamo”

Fedele contro un tifoso: “Sono come Berlusconi? Fai altri 26 anni e ci sentiamo”. Poi il giornalista ricorda cosa dice l’adagio napoletano

Fedele contro un tifoso: “Sono come Berlusconi? Fai altri 26 anni e ci sentiamo”
L’ex procuratore e dirigente sportivo, oggi opinionista, ha avuto uno scambio di battute con un tifoso partenopeo. Fedele da sempre al centro dell’ attenzione, in virtù dei suoi cattivi commenti verso la città di Napoli e dei napoletani, oggi ha ricevuto una bella critica da parte di un tifoso. Ottima reazione degli ormai stanchi napoletani contro le parole dure che provengono da opinionisti, giornalisti e direttori radiofonici filojuventini.

Fedele e il personaggio

Enrico Fedele contro un tifoso azzurro. L’opinionista di Radio Marte e Canale 21, ha avuto uno scambio di battute con un tifoso azzurro. Il giornalista ha risposto alle battute del supporter: “Mi sono creato un personaggio? Non ne ho bisogno, non sono un giornalista. Io dico quello che penso e lo faccio da persona addentro al mondo del calcio, nel quale ho lavorato per tanti anni. Faccio l’opinionista come lavoro, mi viene chiesta la mia opinione e la trasmetto con piacere. Io parlo di calcio dall’interno”.

Sono come Berlusconi? Magari!

Fedele ha poi aggiunto: Sono come Berlusconi, perché mi faccio chiamare ancora ‘direttore’ come Silvio si fa chiamare ‘presidente’? Magari fossi come lui, lo volesse il cielo… Un ragazzo di 26 anni mi critica per questo? Gli rispondo: fai altri 26 anni e ci sentiamo a 52. Da quanto non sono più direttore a tutti gli effetti? Dal 2007. Se viene a giudicarmi il direttore generale del Barcellona va bene, sennò… Vi ricordo che un adagio napoletano recita: la vecchia, a cent’anni, voleva vivere un giorni in più per imparare…”.

Per ulteriori news sulle interviste

Leggi anche –> Allegri gufa il Napoli: ecco la quota scudetto degli azzurri 

Leggi anche –> Calciomercato, CRC – Ag. Zola: “La verità su Hysaj e il Chelsea”

 

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più