napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

FOTO – Wanda Nara è “Mamma Natale”: che scollatura per Lady Icardi!

FOTO – Wanda Nara è “Mamma Natale”: che scollatura per Lady Icardi! Boom di like sui social. Il post della showgirl su Instagram

Wanda Nara è “Mamma Natale”. Che scollatura per Lady Icardi! Boom di like sui social Il post della showgirl su Instagram.

Wanda Mamma Natale

Wanda Nara, moglie e procuratore del bomber dell’Inter, Mauro Icardi, è sempre molto attiva sui social network, ed in occasione del Santo Natale, ha postato sulla sua pagina Facebook, uno scatto che la ritrae con un vestito rosso fuoco e la didascalia: “Mamma Natale…“. Non sono mancati i tantissimi commenti dei fan, che si sono scatenati, come al solito, sotto l’immagine inondando la pagina di like e complimenti.

Set Fotografico tinto di rosso per Lady Icardi

Wanda Nara diventa “Mamma Natale”. La moglie ed agente di Mauro Icardi ha infatti postato poco fa un’immagine su Instagram di un set fotografico appena realizzato

Eccola indossare un vestito rosso e occhiali da sole. Impossibile non notare la scollatura di Wanda, mai banale nei suoi post sui social, come si evince anche dalla didascalia della foto.

La richiesta di Icardi

Per la showgirl non si è fatta attendere la risposta del capitano dell’Inter. Il bomber ha chiesto sarcasticamente alla moglie: “Cosa mi porta di regalo Mamma Natale?”. Non sono mancati i tantissimi commenti dei fan, che si sono scatenati, come al solito, sotto l’immagine inondando la pagina di like e complimenti.

Situazione Inter

L’ Inter tornerà in campo il 26 dicembre proprio contro il Napoli. Il club, ormai fuori dalla Champions, deve concentrarsi sul campionato e sulla conquista del terzo posto. Chiara è la volontà della squadra di combattere perchè la stagione è ancora lunga. Attendiamo Wanda a San Siro per sostenere il suo capitano!

Per ulteriori news sul Gossip Calcio:

Leggi anche –> Diletta Leotta fa impazzire i Fan. Seno in bella mostra su Instagram

Leggi anche –> Nainggolan, carriera borderline, l’ Inter lo sospende e ora via dai social!

 

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più