napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Bellinazzo: “L’ Inter è la vera antagonista dei bianconeri. Il Napoli,”

Bellinazzo: “L’ Inter è la vera antagonista dei bianconeri. Il Napoli…” Poi svela le squadre che a suo parere domineranno il calcio italiano. 

Bellinazzo: “Inter antagonista della Juve, poi c’è il Milan: domineranno il calcio italiano. Il Napoli…”. Il giornalista de Il Sole 24 Ore, esperto di calcio e finanza, ha espresso alcune interessanti considerazioni nel corso del suo intervento radiofonico. Bellinazzo concentra la sua analisi sul calcio come azienda e fa osservazioni sulla possibile anti-Juve. Non manca il riferimento al Napoli di Ancelotti.

Il calcio come industria

Marco Bellinazzo, giornalista di Calcio & Finanza, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Un Calcio alla Radio, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio CRC. Il giornalista ha analizzato la situazione del calcio inteso come industria: “C’è un problema di crescita del calcio come industria che è incredibile a livello internazionale. In Italia solo la Juventus sta crescendo e l’Inter è la vera antagonista dei bianconeri: domineranno il calcio italiano nei prossimi anni. Poi c’è il Milan. Come sempre, si ritornerà al passato!”.

Sul Napoli

Bellinazzo ha poi aggiunto: “Il Napoli o vince adesso o non vince più? La vera occasione c’è stata l’anno scorso. Campionato falsato? Non ho mai fatto discorsi simili, non mi piace farli, sennò cadrebbe il senso di tutto. Esistono i poteri forti, in Italia? C’è chi fa mercato, e se i mercati del calcio, anche quello televisivo, fatto di domanda e offerta, è comandato da milanesi e Juventus… Certo, se queste tre non vincono, i giovani attuali rischiano di disaffezionarsi e a legarsi ad altre realtà calcistiche”.

Per ulteriori news sulle interviste:

Leggi anche –>Fedele attacca KK: “Il primo al mondo è Chiellini, Kalidou sia più umile”

Leggi anche –> Allegri gufa il Napoli: ecco la quota scudetto degli azzurri

 

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più