Le Interviste

Bellinazzo: “L’ Inter è la vera antagonista dei bianconeri. Il Napoli,”

Bellinazzo: “L’ Inter è la vera antagonista dei bianconeri. Il Napoli…” Poi svela le squadre che a suo parere domineranno il calcio italiano. 

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Bellinazzo: “Inter antagonista della Juve, poi c’è il Milan: domineranno il calcio italiano. Il Napoli…”. Il giornalista de Il Sole 24 Ore, esperto di calcio e finanza, ha espresso alcune interessanti considerazioni nel corso del suo intervento radiofonico. Bellinazzo concentra la sua analisi sul calcio come azienda e fa osservazioni sulla possibile anti-Juve. Non manca il riferimento al Napoli di Ancelotti.

Il calcio come industria

Marco Bellinazzo, giornalista di Calcio & Finanza, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Un Calcio alla Radio, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio CRC. Il giornalista ha analizzato la situazione del calcio inteso come industria: “C’è un problema di crescita del calcio come industria che è incredibile a livello internazionale. In Italia solo la Juventus sta crescendo e l’Inter è la vera antagonista dei bianconeri: domineranno il calcio italiano nei prossimi anni. Poi c’è il Milan. Come sempre, si ritornerà al passato!”.

Sul Napoli

Bellinazzo ha poi aggiunto: “Il Napoli o vince adesso o non vince più? La vera occasione c’è stata l’anno scorso. Campionato falsato? Non ho mai fatto discorsi simili, non mi piace farli, sennò cadrebbe il senso di tutto. Esistono i poteri forti, in Italia? C’è chi fa mercato, e se i mercati del calcio, anche quello televisivo, fatto di domanda e offerta, è comandato da milanesi e Juventus… Certo, se queste tre non vincono, i giovani attuali rischiano di disaffezionarsi e a legarsi ad altre realtà calcistiche”.

Per ulteriori news sulle interviste:

Leggi anche –>Fedele attacca KK: “Il primo al mondo è Chiellini, Kalidou sia più umile”

Leggi anche –> Allegri gufa il Napoli: ecco la quota scudetto degli azzurri

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.