napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Sconcerti e lo scudetto: “La Juve è la più forte. Il Napoli è stato salvato…”

Sconcerti e lo scudetto: “La Juve è la più forte. Il Napoli è stato salvato…” Il giornalista ha parlato della lotta allo scudetto e del campionato

Sconcerti e lo scudetto: “La Juve è la più forte. Il Napoli è stato salvato…” Il giornalista ed opinionista di Rai Sport, editorialista del Corriere della Sera, ha detto la sua sul campionato italiano di Serie A. In particolare ha manifestato il suo pensiero sulla Juventus e sulle squadre che inseguono la capolista, prima tra tutte il Napoli di Ancelotti.

La Juve domina il campionato

Mario Sconcerti ha parlato ai microfoni di calciomercato.com oggi alla vigilia di Natale e alla vigilia delle partite di campionato in programma il 26 dicembre. La serie A non si ferma a Natale e nemmeno Sconcerti. Il giornalista ha dichiarato sulla squadra bianconera: “Questa Juve sta andando al 60%. E le è sufficiente per essere lì in testa e aver scavato un divario larghissimo con le altre. Anzi, non le altre, perché c’è solo il Napoli a rincorrerla. E’ l’unica squadra che le ha tenuto testa, ma ha perso comunque nettamente lo scontro diretto. Forse l’unica vera consolazione per le altre squadre è sapere che la Juve è la più forte non solo in Italia ma anche in Europa.

Sul Napoli

Sconcerti ha poi parlato di quanto accaduto in occasione di Napoli – Spal. In particolare, ha osservato: “Il Napoli è stato salvato dal portiere. Meret è stato molto bravo, ha fatto un paio di parate decisive. Non è stato dominato. E la Spal è un brutto avversario per chiunque, è messa molto bene in campo ed è difficile giocarle contro. Il Napoli il suo gol l’ha fatto”.

Per ulteriori news 

Leggi anche –> Koulibaly rinnova con il Napoli. Addio clausola e stipendio da top player. 

Leggi anche –> Nainggolan, carriera borderline, l’ Inter lo sospende e ora via dai social! 

 

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più