ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Koulibaly rinnova con il Napoli. Addio clausola e stipendio da top player.

Koulibaly ha rinnovato con il Napoli. Il difensore senegalese ha firmato un prolungamento da 6 milioni di euro netti, senza clausola rescissoria.

Koulibaly rinnova con il Napoli. Il difensore senegalese ha firmato un prolungamento da 6 milioni di euro netti, senza clausola rescissoria….

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”right” show-caption=”1″][/better-ads]

Kalidou Koulibaly rinnova con il Napoli.  Secondo il portale tuttomercatoweb.com, il senegalese ha firmato un prolungamento da 6 milioni di euro netti all’anno, diventando così il più pagato del club azzurro.

Niente clausola rescissoria, stavolta, per evitare eventuali scippi, sia in Italia che all’estero. Sempre secondo TMW, però, non è da escludere un addio a giugno.

Come fu per Edinson Cavani, dopo il rinnovo ci potrebbe essere una maxi offerta, ben oltre i 100 milioni di euro, dalla Premier League con Chelsea, City e United molto interessate. L’operazione prolungamento è stata curata da Fali Ramadani.

[better-ads type=”banner” banner=”69559″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

 

Archivi