Le Interviste

Spalletti:”Mi è sembrata un’Inter forte, partita bellissima, meritavamo entrambe di vincere”

Luciano Spalletti è intervenuto al microfono di Sky Sport per commentare la vittoria sul Napoli. Ecco quanto abbiamo evidenziato dell’intervento del tecnico interista:

“Mi è sembrata un’Inter forte dall’inizio alla fine, abbiamo vinto meritatamente per certi versi perché abbiamo creato molto. Potevamo anche perderla se Asamoah non ci metteva una pezza. Inter-Napoli è stata una bellissima partita, giocata da due squadre con buon calcio, che hanno fatto girare la palla in velocità e meritavano entrambe, in modo diverso, di vincere. Joao Mario? Ha qualità nel palleggio e sa saltare l’avversario. Fisicamente e caratterialmente la gestisce come uno che ha qualità. In determinati momenti ci vuole fantasia per diventare estrosi. Ma da un certo punto in poi ci vuole l’esecutività. Lui a volte non riesce ad alternare bene queste due cose. Ma stasera è stato importante perché se non tieni il pallone contro il Napoli ti fa male, con tutta la qualità che ha”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.