napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Antonelli: “Ho una notizia su Koulibaly che farà felice i napoletani”

Stefano Antonelli ha dato una bella notizia su Koulibaly. Il direttore sportivo e collaboratore del manager Ramadani è sicuro delle sue informazioni su Koulibaly.

Stefano Antonelli, direttore sportivo ed intermediario internazionale, operatore di mercato che collabora con Fali Ramadani, procuratore di Kalidou Koulibaly, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Queste le sue considerazioni:

DOVE GIOCHERÀ KOULIBALY?

Questa domanda la ricevo dodici o tredici volte, e la risposta è sempre la stessa: il Napoli è una squadra importante. Mi prendo le mie responsabilità e dico: rimane a Napoli. Ho le mie informazioni, ma io non sono né il verbo né la Bibbia: queste sono solo mie esternazioni. La sostanza è che Kouibaly ha ritoccato in meglio il suo contratto per adeguarlo a quella che può essere stata un’altra offerta. Nel calcio tutto può accadere: ma non oggi e non a luglio“.

IL FUTURO DI MERTENS, CALLEJON E HAMSIK

Antonelli ha poi aggiunto: “Il futuro di Dries Mertens, José Callejon e Marek Hamsik? Cominciano ad avere più di trent’anni. Serve un ricambio generazionale, ma non puoi cambiare troppo e tutto insieme.

Magari ci sarà tutto questo, ma con moderazione e le dovute tempistiche. A Napoli ci sono grandi professionisti, lo scouting è tra le eccellenze del calcio italiano. Aurelio De Laurentiis? Ha pregi e difetti, talvolta c’è subbuglio per qualcosa che dice, ma il presidente ha sbagliato sempre poco“.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più