L’attaccante del Napoli, Giacomo Raspadori, parla del suo gol e del pareggio contro il Genoa a Marassi.
CALCIO NAPOLI.Al termine della partita pareggiata 2-2 contro il Genoa, l’attaccante del Napoli Giacomo Raspadori ha condiviso i suoi pensieri con Sky Sport. Nonostante la squadra abbia recuperato da una posizione svantaggiata, Raspadori non nasconde la sua delusione per il tempo “regalato” all’avversario.
Un Tempo Regalato, ma una Reazione Positiva
“Non ho il sorriso perché abbiamo regalato un tempo al Genoa, potevamo essere più brillanti e cercare le linee di passaggio in modo più veloce,” ha detto Raspadori. Tuttavia, l’attaccante ha sottolineato l’importanza della reazione della squadra, che è riuscita a recuperare una partita che sembrava persa nel primo tempo.
Il Ruolo di Raspadori in Squadra
Quando gli è stato chiesto del suo ruolo in squadra, Raspadori ha risposto: “Sono cresciuto da attaccante centrale nel settore giovanile, è la posizione che ho sempre privilegiato. Lì mi sento naturale, però ho ricoperto anche altri ruoli. Mi metto a disposizione in base alle esigenze della squadra.”
La Fiducia di Spalletti
Raspadori ha anche parlato della fiducia che il mister Luciano Spalletti ha in lui, dandogli la possibilità di giocare in nazionale. “Per l’Italia è iniziato un nuovo percorso con grande entusiasmo. Sono carico ma adesso però devo penasare al Napoli”.