Le Interviste

Napoli, Garcia dopo il 2-2 col Genoa: “Colpa nostra, oggi i cambi hanno portato qualcosa”

Le dichiarazioni di Rudi Garcia dopo il pareggio del Napoli contro il Genoa: “Pagata la poca concentrazione, ma reazione positiva”.

CALCIO NAPOLI.  Pari in rimonta per il Napoli contro il Genoa, ma il 2-2 lascia l’amaro in bocca a Rudi Garcia. Il tecnico azzurro ha analizzato così il match del Ferraris: “La reazione c’è stata, il carattere lo abbiamo mostrato, ma sarebbe una bella idea mostrarle sin dall’inizio”.

Garcia non cerca alibi: “Anche se ci sono stati due episodi contro di noi, come il fallo su Anguissa sul primo gol e il fallo di mano su Olivera, è solo colpa nostra se ci sono stati due gol del Genoa”.

L’allenatore difende però i suoi: “So che le partite prima della Champions sono sempre difficili da gestire mentalmente. I calciatori pensano di essere al massimo, ma non c’erano con la testa”.

Sui cambi: “Oggi hanno portato qualcosa, a differenza di quanto visto con la Lazio. La luce è venuta dalla panchina, quindi questo è molto importante”.

Ora testa al Braga: “Dobbiamo fare meglio, già col Bologna dobbiamo essere protagonisti dall’inizio”. Garcia guarda avanti, l’esordio in Champions è vicino.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.