Calcio NapoliTutto Napoli

Donnarumma insulta la panchina del Napoli. Spunta un precedente con Milik. Ricordate cosa accadde all’andata?

Gigio Donnarumma  screzio con la panchina del Napoli a fine gara. Tre anni fa  pubblicò un video dopo la parta miracolosa su Milik.

 

 

Donnarumma,  campano di Castellammare di Stabia, si è reso nuovamente protagonista di un brutto gesto verso il Napoli e i napoletani. Il portiere del Milan a fine gara ha inveito contro la  panchina del Napoli. Donnarumma è stato portato con la forza negli spogliatoi dai compagni di squadra e anche da capitan Insigne con cui condivide lo spogliatoio della Nazionale Italiana.

Il Milan ha reclamato un rigore, per un intervento di Bakayoko su Theo Hernandez, e negato dall’arbitro Pasqua dopo la on field review al VAR. “È rigore, è rigore” hanno urlato i giocatori mentre l’arbitro era intento a rivedere l’azione. Le grida dei giocatori rossoneri si sentivano chiaramente attraverso i microfoni posti attorno al rettangolo verde di San Siro.

Un momento di tensione che  caratterizzato anche il finale di partita. Donnarumma si è  scagliato contro un membro dello staff azzurro prima di essere trascinato negli spogliatoi a fatica dai suoi compagni di squadra.

Ciò che ha maggiormente colpito nell’atteggiamento di Donnarumma, è stato soprattutto il nervosismo che ha avuto durante tutta la partita, anche con i suoi stessi compagni di squadra.

DONNARUMMA, IBRA E KOULIBALY

Donnarumma, e sempre nel mirino dei tifosi del Napoli per quella parata miracolosa a ‘San Siro’ su Milik e il quel famoso video, pubblicato sui social e poi rimosso, rivolto a suo zio, proprio dopo quella parata sull’attaccante polacco che fece infuriare il popolo partenopeo.

La gara d’andata tra Napoli e Milan, Donnarumma non ha proferito parola sulla gomitata da rosso di Ibra a Koulibaly e nemmeno sulla falciata da rigore commessa dallo stesso Donnarumma ai danni di koulibaly.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.