Primo Piano

Conte sul Napoli: “Ricostruzione in corso, lavoriamo sodo. Ecco cosa ci serve per vincere”

Antonio Conte parla del nuovo corso del Napoli: ‘Siamo all’inizio di un percorso, c’è da lavorare’. Il tecnico predica calma dal ritiro di Dimaro.

Conte: “Al Napoli inizia un nuovo percorso, serve pazienza e lavoro”

Antonio Conte, nuovo allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla RAI dal ritiro di Dimaro, sottolineando l’inizio di un nuovo percorso per la squadra azzurra.

“Stiamo iniziando un percorso di ricostruzione”, ha affermato Conte, evidenziando la natura del suo compito. Il tecnico ha poi aggiunto: “Me ne sto rendendo conto in questi giorni a Dimaro Folgarida: mi sto accorgendo che c’è tanto da lavorare”.

Conte ha voluto sottolineare l’importanza di un approccio realistico: “Non si parte da una situazione alta, bensì media”. Queste parole non sono un segnale di allarme, ma piuttosto un invito alla pazienza e all’impegno per tutti.

Il mister ha poi riflettuto sull’importanza di un’analisi obiettiva: “A volte la vittoria copre tante magagne, invece si deve essere obiettivi e capire dove si può migliorare per continuare ad essere competitivi e vincenti”. Un chiaro riferimento alla necessità di lavorare costantemente per mantenere alti livelli di performance.

Infine, Conte ha brevemente commentato sulla situazione della Nazionale italiana: “Ci sono situazioni con cui conviviamo da tempo, poi quando le cose vanno bene si fa finta di niente. Se si vuole aiutare e trovare soluzioni, bisogna farlo nel bello e nel cattivo tempo”.

Le parole di Conte riflettono la sua filosofia di lavoro: realismo, impegno costante e miglioramento continuo. Il tecnico predica calma e pazienza, consapevole che il suo lavoro al Napoli è appena iniziato.

Continuate a seguire napolipiu.com per tutti gli aggiornamenti sul ritiro del Napoli a Dimaro e sulle prossime mosse di Antonio Conte.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.