Il nigeriano Victor Osimhen si allena con il gruppo sotto gli occhi attenti di Conte, nonostante le continue voci relative al trasferimento.
Victor Osimhen continua a dimostrare impegno e dedizione con il Napoli, nonostante le voci di un possibile trasferimento al Paris Saint-Germain. Oggi, il centravanti nigeriano è stato avvistato sul campo di allenamento di Carciato, partecipando attivamente alla sessione di lavoro con il resto della squadra.
Nonostante un breve periodo di assenza per affaticamento, durante il quale ha saltato persino l’amichevole contro l’Anaune, Osimhen è ora di nuovo in campo e visibilmente coinvolto nelle attività. Durante l’allenamento di oggi, ha avuto l’opportunità di lavorare con il tecnico Antonio Conte, che ha introdotto un esercizio particolare utilizzando una grande palla da ginnastica.
Il mister ha posizionato la palla gigante tra sé e il giocatore, simulando situazioni di gioco in cui Osimhen era impegnato a fare uso della sua forza fisica e abilità tecnica per superare l’ostacolo e proseguire con il gioco.