Rassegna Stampa

Caos Roma: sei cambi e Fonseca in bilico, Schira: “Clamoroso il nome del sostituto”

La Roma esce sconfitta sul campo e fuori con lo Spezia, i dirigenti giallorossi hanno effettuato sei cambi. Fonseca verso l’esonero.

Sono ore frenetiche in casa Roma con la proprietà giallorossa che sta pensando seriamente all’esonero di Fonseca che potrebbe spalancare le porte a Maurizio Sarri, a lanciare l’indiscrezione è l’esperto di Mercato Nicolò Schira tramite twitter. La sconfitta con lo Spezia ha dell’incredibile. I giallorossi non solo hanno perso sul campo, ma se anche fossero riusciti a battere i liguri avrebbero comunque perso la partita a tavolino. Questo perché durante il match la Roma ha usufruito di 6 sostituzioni, credendo che nei supplementari potesse esserci una sostituzione in più. Insomma in casa giallorossa pare bisogna fare una ripassata del regolamento del gioco del calcio, dato che ad inizio stagione c’è stato un altro episodio che ha fatto scattare la sconfitta a tavolino per la Roma. In quel caso i dirigenti sbagliarono ad inserire Diawara nella lista degli Under 22. Errori banali che sono costati cari alla Roma.

Il caos generale potrebbe portare anche all’esonero di Fonseca e spalancare le porte ad un arrivo di Maurizio Sarri. L’ultima parola sarà dei proprietari della Roma. Intanto lo Spezia con la vittoria si regala la possibilità di affrontare di nuovo il Napoli, ma questa volta in Coppa Italia.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.