Rassegna Stampa

Supercoppa Juve-Napoli, Tuttosport: “Fabian positivo, l’Asl non interviene”

Il quotidiano Tuttosport riscalda ancora di più l’ambiente in vista della finale di Supercoppa tra Napoli e Juventus del Mapei Stadium.

Forse non sarebbe nemmeno servito ma Tuttosport ha preferito gettare un po’ di benzina sul fuoco in vista della finale di Supercoppa di questa sera tra Juventus e Napoli. Il quotidiano tira di nuovo in ballo l’Asl Napoli 1 e scrive: “Stasera si gioca. La Asl 1 di Napoli ha lasciato partire l squadra di Gennaro Gattuso, nonostante la positività di Fabian Ruiz, isolato come da protocollo“. La situazione in questo caso è molto diversa rispetto allo scorso novembre, la pandemia da Covid 19 in Campania, non fa sentire il suo peso come in quel momento. Quanto scritto da Tuttosport, però, fa capire che la decisione del Coni pesa come un macigno per l’ego bianconero.

Il Collegio del Coni non solo ha deciso di far rigiocare la partita, ma ha ridato pienamente dignità al Napoli che non si era mai sottratto dalla volontà di disputare quel match. Inoltre è stata tolta anche la penalizzazione alla squadra di Gattuso e la vittoria a tavolino alla Juve, tre punti che alla squadra bianconera servirebbero come il pane nella corsa scudetto, soprattutto dopo che l’Inter li ha asfaltati. Nessun riferimento, invece, al caso Suarez che ha coinvolto anche Fabio Paratici.

Supercoppa: Juve-Napoli, si gioca

Questa sera, però, si gioca in Supercoppa e sarà l’occasione per le due squadre di misurarsi sul campo. Andrea Pirlo sembra deciso a cambiare modulo dopo che Frabotta ha subito maledettamente Hakimi sulla sinistra. Nel Napoli c’è Petagna a guidare l’attacco azzurro. L’attaccante ex Spal ha recuperato dall’infortunio che lo aveva costretto ad uscire dal match con la Fiorentina.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.