Rassegna Stampa

Corriere dello Sport – Supercoppa, Gattuso ritrova un attaccante, guiderà l’attacco azzurro

Allarme rientrato per Andrea Petagna che guiderà l’attacco del Napoli nella finale di Supercoppa con la Juventus al Mapei Stadium. 

Può tirare un sospiro di sollievo Gennaro Gattuso che nella giornata di ieri ha detto che Andrea Peatagna si era allenato regolarmente con la squadra. Una prova importante quella di ieri per l’attaccante ex Spal che ha svolto tutta la seduta di allenamento dopo il problema che lo ha costretto ad uscire durante il match con la Fiorentina. Secondo quanto riferisce Corriere dello Sport sarà proprio Petagna a guidare l’attaccante del Napoli nella sfida alla Juventus. A questo punto Dries Mertens dovrebbe andare in panchina, anche perché Gattuso ha fatto sapere che il belga non è ancora al meglio della condizione fisica.

Il rientro di Petagna è un’ottima notizia per il tecnico del Napoli che da oltre due mesi deve fare a meno di Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano, così come Fabian Ruiz, è positivo al Covid 19 ma Osimhen deve risolvere anche un problema alla spalla. Con Mertens non in ottime condizioni allora la presenza di Petagna è ancora più importante, anche perché l’ex Spal sta fornendo sempre delle buone prestazioni. In caso di necessità in panchina c’è anche Llorente come punta centrale, mentre Milik è fuori dai giochi e pronto a trasferirsi al Marsiglia durante il calciomercato di gennaio.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.