Calciomercato in uscita per il Napoli con Arek Milik sempre più vicino al Marsiglia, accordo vicino con il Napoli, pronto il rinnovo.
[wp_ad_camp_1]
Arek Milik al Marsiglia è quasi fatta. Secondo quanto riferisce Il Mattino il Napoli è vicinissimo ad un accordo totale con il club francese. Il calciatore andrà in prestito per 18 mesi al Marsiglia e quindi firmerà un rinnovo solo formale con il Napoli. L’obbligo di riscatto scatterà al primo minuto che Milik giocherà con la squadra francese. I due club per il trasferimento di Milik in questo calciomercato di gennaio, si accorderanno per una cifra di 8 milioni di euro più bonus (che farà arrivare il prezzo al massimo a 15 milioni di euro), più una percentuale sulla futura rivendita tra il 20 ed il 25%.
Milik al Marsiglia: in attesa dei contratti
Arek Milik è pronto a trasferirsi in Francia ed ha già avuto contatti con Villas Boas. Il polacco ha capito che quella del Marsiglia è l’unica opzione che gli è rimasta per giocare con continuità e non perdere gli Europei 2021. L’entourage del calciatore è in attesa di visionare i contratti per capire se ci sono clausole particolari e non gradite, come ad esempio quella che impedirebbe al polacco di ritornare in Italia per due o tre stagioni. Inoltre per il trasferimento di Milik al Marsiglia, c’è anche il problema delle pendenze legali tra il Napoli ed il calciatore. La questione ammutinamento e diritti d’immagine non è stata ancora risolta, ma deve essere tutto fatto prima del passaggio in questo calciomercato. In ogni caso la strada per la chiusura dell’affare è in discesa, con le parti in causa che lavorano senza sosta per definire tutti i dettagli nel più breve tempo possibile.
[wp_ad_camp_5]