Calciomercato Napoli

Calciomercato: Milik al Marsiglia, trattativa vicinissima alla chiusura. Le cifre

Calciomercato in uscita per il Napoli con Arek Milik sempre più vicino al Marsiglia, accordo vicino con il Napoli, pronto il rinnovo.

Arek Milik al Marsiglia è quasi fatta. Secondo quanto riferisce Il Mattino il Napoli è vicinissimo ad un accordo totale con il club francese. Il calciatore andrà in prestito per 18 mesi al Marsiglia e quindi firmerà un rinnovo solo formale con il Napoli. L’obbligo di riscatto scatterà al primo minuto che Milik giocherà con la squadra francese. I due club per il trasferimento di Milik in questo calciomercato di gennaio, si accorderanno per una cifra di 8 milioni di euro più bonus (che farà arrivare il prezzo al massimo a 15 milioni di euro), più una percentuale sulla futura rivendita tra il 20 ed il 25%.

Milik al Marsiglia: in attesa dei contratti

Arek Milik è pronto a trasferirsi in Francia ed ha già avuto contatti con Villas Boas. Il polacco ha capito che quella del Marsiglia è l’unica opzione che gli è rimasta per giocare con continuità e non perdere gli Europei 2021. L’entourage del calciatore è in attesa di visionare i contratti per capire se ci sono clausole particolari e non gradite, come ad esempio quella che impedirebbe al polacco di ritornare in Italia per due o tre stagioni. Inoltre per il trasferimento di Milik al Marsiglia, c’è anche il problema delle pendenze legali tra il Napoli ed il calciatore. La questione ammutinamento e diritti d’immagine non è stata ancora risolta, ma deve essere tutto fatto prima del passaggio in questo calciomercato. In ogni caso la strada per la chiusura dell’affare è in discesa, con le parti in causa che lavorano senza sosta per definire tutti i dettagli nel più breve tempo possibile.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.