Tutto Napoli

Gazzetta – Formazioni Supercoppa Juve-Napoli, Pirlo teme Lozano

Gazzetta fa il punto sulle probabili formazioni di Juve-Napoli match di Supercoppa italiana, Pirlo fa fuori Frabotta, c’è Petagna.

Le probabili formazioni di Juve-Napoli, finale di Supercoppa italiana vedono qualche cambio in più nella Juventus di Pirlo asfaltata dall’Inter in campionato, mentre Gattuso ha veramente pochi dubbi. Il tecnico dei bianconeri pensa ad un cambio di modulo per contenere meglio gli esterni del Napoli e ripartire velocemente, con giocatori offensivi piazzati sulle fasce. Il Napoli recupera Petagna che si gioca un posto da titolare con Dries Mertens, fondamentale sarà il test fisico di oggi che darà ulteriori risposte al tecnico azzurro.

La Juve cambia modulo, il Napoli con Petagna

Andrea Pirlo sembra voglia puntare su un 3-5-2 anche a causa dell’emergenza difesa che ha visto il forfait anche di Demiral. Il tecnico bianconero vuole anche evitare che Frabotta possa soffrire le incursioni di Lozano, così come accaduto con Hakimi domenica sera. L’esterno nerazzurro ha dominato sul bianconero ed ora Pirlo non vuole correre gli stessi rischi. Nel Napoli torna Di Lorenzo squalificato in campionato, mentre senza Fabian Ruiz viene confermato Diego Demme al fianco di Bakayoko. Il vero dubbio è l’attaccante centrale, con Gazzetta che inserisce Petagna titolare.

Supercoppa: le formazioni

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Chiesa, Mckennie, Bentancur, Arthur, Bernardeschi; Kulusevski, Ronado. All. Pirlo.

Napoli (4-2-3-1):  Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna. All. Gattuso.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.