Calcio Napoli

Supercoppa Italiana: i convocati di Pirlo, out anche Demiral

Andrea Pirlo ha diramato la lista dei convocati per la sfida di Supercoppa Italiana, si ferma anche il difensore Merih Demiral.

E’ allarme in difesa per la Juventus, con Pirlo che non può inserire tra i convocati per la Supercoppa Merih Demiral. Il difensore resterà fuori dalla sfida con il Napoli a causa di un problema fisico, mentre sono escluse problematiche legate al Covid 19. Saranno esclusi dal match anche Alex Sandro, Juan Cuadrado, Matthijs De Ligt e Paulo Dybala. Tra problemi fisici e Covid il tecnico della Juventus ha non pochi problemi da fronteggiare.

Juventus: lista convocati Pirlo per la Supercoppa

PORTIERI: Szczesny, Pinsoglio, Buffon.
DIFENSORI: Chiellini, Danilo, Bonucci, Di Pardo, Dragusin, Frabotta.
CENTROCAMPISTI: Arthur, Ramsey, McKennie, Chiesa, Rabiot, Bentancur, Bernardeschi, Fagioli, Kulusevski, Ranocchia.
ATTACCANTI: Cristiano Ronaldo, Morata.

Anche in casa Napoli non mancano i problemi in vista del match del Mapei Stadium. Gennaro Gattuso recupera Mertens e Petagna, ma deve fare ancora a meno di Victor Osimhen. Out anche Fabian Ruiz a causa del Covid 19. In difesa ritorna lo squalificato Di Lorenzo che dovrebbe riprendere il suo posto sulla corsia di destra in difesa. In attacco Mertens sembra favorito per partire titolare, inamovibili Lozano, Insigne e Zielinski.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.