A Radio Marte, è intervenuto Beppe Bruscolotti che ha ricordato il compleanno di Maradona. non mancano considerazioni su Hamsik.
Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto l’ ex calciatore del Napoli, Bruscolotti che ha ricordato il compleanno e soprattutto il suo legame con Maradona. Inoltre, ha reso dichiarazioni su Marek Hamsik, di cui ha grande rispetto e stima.
Il ricordo del compleanno di Diego
Bruscolotti ricorda perfettamente come veniva festeggiato il compleanno del suo compagno di squadra: “Il compleanno di Maradona? Ogni volta lo spogliatoio veniva inondato di pasticcini e champagne, era una grande festa. Il gruppo era molto compatto. Quando c’erano ricorrenze si festeggiava tanto, ma con Diego era tutto diverso ed è anche normale”.
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Su Hamsik
Non mancano parole splendide sul capitano attuale della squadra azzurra: “Hamsik record di presenze? Quando giocavo io non si giocavano tutte queste gare. Quando cedetti la fascia da capitano a Maradona e perchè me lo sentivo: è un qualcosa che si sente da dentro e non so se Hamsik lo farà con Insigne. Maradona non ha mai mancato di sottolineare e di ricordare quel mio gesto. Ho massimo rispetto per Marek Hamsik perchè ha sempre dato il massimo, ama la maglia e la città e si è sempre distinto anche negli atteggiamenti extra-campo: è una bella persona. Come calciatore resta incredibile, posso solo discutere solo il numero delle partite. Incontro con Hamsik? Alla 400centesima partita ho consegnato la maglia a Marek in campo”.