Le IntervisteRassegna Stampa

Diego Maradona Jr: ” Non ci sarà un altro Maradona!”

A Radio Marte, è intervenuto Diego Maradona Jr che ha manifestato la sua opione sul Napoli di Ancelotti e sulla squadra azzurra.

Nel corso della trasmissione radiofonica Marte Sport Live, è intervenuto come ospite Diego Maradona Jr. Il figlio di Maradona si è soffermato sulla squadra azzurra e sulle intenzioni del suo tecnico.

Il progetto del Napoli

In particolare, Diego ha sostenuto che è ambizioso il progetto del Napoli e sicuramente porterà a dei risultati: “Un nuovo Messia dopo mio padre? Non ci sarà un altro Maradona, non ci potrà mai essere. Credo che il progetto di Carlo Ancelotti sia serio e a lunga scadenza. Ha come obiettivo lo scudetto e la crescita dei tanti calciatori nella rosa. Credo nella società e nell’allenatore: c’è una buona base per conquistare qualcosa di importante.”

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Su Hamsik

“Hamsik è una bandiera del Napoli, non mi piace pensare che ci siano bandiere nuove o vecchie. Hamsik ha dimostrato affetto ed amore per Napoli ed il Napoli pur non essendo napoletano. Il calcio finisce per tutti, ma poi restano gli uomini. Quando mio padre torna a Napoli ha sempre piacere nel salutare Bruscolotti, ma è anche normale”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.