Le Interviste

Juan Jesus: “Stasera una cosa è andata a nostro favore. Vittoria importante”

Juan Jesus, difensore del Napoli, ha commentato la sofferta vittoria degli azzurri contro il Braga in Champions League.

CALCIO NAPOLI. Il Napoli ha ottenuto una importante vittoria casalinga contro il Braga nella prima giornata della fase a gironi di Champions League. Il successo per 2-1 è arrivato in rimonta, con la squadra di Garcia che ha saputo reagire allo svantaggio iniziale.

A fine partita Juan Jesus, difensore azzurro, ha commentato la prestazione della squadra ai microfoni di Mediaset Infinity: “La squadra è ancora in costruzione: oggi abbiamo dimostrato compattezza, abbiamo saputo soffrire. Il gol ci ha quasi tagliato le gambe, ma alla fine abbiamo portato a casa i tre punti”.

Il brasiliano ha sottolineato come la vittoria sia stata sofferta: “Dobbiamo fare gol subito, per poi girare palla e difendere il risultato. L’importante era vincere e dare un segnale alla Champions League“.

Secondo Juan Jesus una cosa è andata a favore del Napoli: “Abbiamo sofferto ma l’importante era vincere e iniziare col piede giusto questa Champions League“. L’esperto difensore si è dimostrato soddisfatto di questo esordio europeo, con la consapevolezza che la squadra debba ancora crescere.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.