Le Interviste

Barrow, l’agente: “Lo potevo portare a Napoli, il suo prezzo ora salirà”

L’agente di Musa Barrow, Luigi Sorrentino è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo svelando un retroscena di calciomercato.

[wp_ad_camp_4]

Musa Barrow poteva vestire la maglia del Napoli prima di passare al Bologna. L’attaccante che ha segnato proprio al Napoli nell’ultima partita di campionato finita 1-1 tra Bologna e Napoli, è uno dei giovani più interessanti di questo ultimo scorcio di campionato. Luigi Sorrentino agente del calciatore dice:

Quando l’Atalanta ha proposto Barrow al Napoli, l’avrei portato volentieri. Adesso è in una piazza come Bologna ed era uno dei miei sogni. È in prestito con obbligo di riscatto, non conosco le cifre, mi pare sui 19 milioni in totale, bonus compresi. Non saprei che prezzo fa sul mercato, se continua così i prezzi salgono. Gasperini è l’unico allenatore a cui non ho mai detto niente, ha sempre impiegato Barrow quando riteneva fosse giusto, ricordiamoci che lì ci sono dei mostri in attacco. Quando l’ho visto giocare, a 14 anni, giocava da mezz’ala alla Kaka, quando è arrivato all’Atalanta, vista la sua predisposizione al gol, è stato schierato da prima punta. Ha l’abilità e l’agilità di saltare l’uomo anche spalle alla porta. Gasperini è uno che vede lontano, ha fatto esordire El Shaarawy a 15 anni, ha il fiuto per i giovani. 

Intanto il Napoli dal punto di vista del reparto offensivo si sta muovendo concretamente su un profilo altrettanto interessante. Il dg del Lille infatti si è sbilanciato sulla cessione di Osimhen al Napoli.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.