Varie-Calcio

Aia: paura per Trentalange, brutto incidente con Ciampi

Coinvolto il presidente dell'Associazione italiana arbitri

Alfredo Trentalange è stato coinvolto in un incidente mentre percorreva insieme con Maurizio Ciampi l’autostrada A1. I due sono, rispettivamente, presidente dell’Associazione italiana arbitri e designatore della Lega Pro. Secondo quanto riferiscono le agenzie di stampa l’incidente è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato mentre Ciampi e Trentalange percorrevano l’autostrada A1, all’altezza del casello di Frosinone. L’ex arbitro di serie A è stato ricoverato con il collega all’ospedale di Colleferro dal quale è stato però dimesso nella serata di sabato, per proseguire il suo viaggio verso Torino. “L’Associazione Italiana arbitri augura al Presidente Trentalange e a Ciampi di ristabilirsi velocemente“, si legge in una nota dell’Aia.

Dopo l’incidente sia Ciampi che Trentalange sono stati trasportati in ospedale a causa di alcune ferite, ma le loro condizioni non sono gravi. Il designatore è stato trattenuto in ospedale per accertamenti, ma comunque non desta preoccupazione. Sulla dinamica dell’incidente stanno lavorando gli agenti della polizia stradale.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.