Varie-Calcio

Zuliani rosica: “Il campionato più falsato della storia è servito”

Senza vergogna le parole del giornalista

Claudio Zuliani rosica e dichiara che questo campionato è il più falsato della storia: la sua faziosità raggiunge cime altissime

Claudio Zuliani è oramai fuori di sé. Nell’ennesimo editoriale scritto su TuttoJuve, l’ex direttore di Juventus Channel difende a spada tratta il club bianconero e si sofferma sul processo che potrebbe conoscere un nuovo colpo di scena nella prossima udienza. Prima il -15, poi la restituzione dei punti ed adesso, all’orizzonte, una penalizzazione minore. Da qui la frase “Il campionato più falsato della storia è servito” che ha fatto rabbrividire milioni di tifosi, per la sua faziosità di fronte al campionato stravinto dal Napoli.

Queste le sue parole: “75 pagine di presa in giro: le motivazioni del Collegio di garanzia del Coni. Come definire diversamente affermazioni così secche e definitive che mantengono l’impianto accusatorio della procura federale che i giuristi più puri avevano definito quantomeno traballante? E che dire della carenza motivazionale ammessa persino dalla pubblica accusa in fase dibattimentale davanti al Collegio? La pena deve essere severa ed afflittiva, praticamente il medioevo del giudizio”.

Parole imbarazzanti dell’ex direttore di Juventus Channel Zuliani

Zuliani ha poi proseguito: “Entrando nel merito, con un piccolo riassunto del caso, la Juve verrà nuovamente sanzionata perché colpevole di plusvalenze solitarie non normate visto che le altre squadre non vengono prese in considerazione.

“Inoltre, viene dichiarato plausibile un modus operandi dove la difesa non viene considerata e si danno per scontate le intercettazioni, o parte di esse, passate dalla procura di Torino senza un dibattito ed un confronto che deve avvenire in un’aula di tribunale. Ti tolgo 15 punti a gennaio, te li restituisco in aprile e te ne tolgo una parte importante a maggio. Il campionato più falsato della storia è servito!”. Ha concluso Zuliani.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.