Le Interviste

Ritorna Caccamo: “Spalletti adda fa’ o brav. Kvara? I’ o chiamm Caccavella”

L'imitatore strappa risate

Teo Teocoli torna nella veste di Felice Caccamo e fa ridere tutti: “Spalletti adda fa’ o brav. Kvara? I’ o chiamm Caccavella”

Teo Teocoli riveste nuovamente i panni di Felice Caccamo. Nell’intervista rilasciata a Il Mattino, il noto comico ed imitatore di fede milanista ripropone il tifosissimo napoletano che festeggia lo Scudetto.: “Credo che le altre big abbiano pensato “questi prima o poi si fermano”. Ma quando mai. Il Napoli è migliorato partita per partita, Osimhen si è scatenato segnando a grappoli e le altre sono rimaste annichilite. Io sono napoletano da parte di madre e nonna e quindi sono stato felicissimo per il trionfo. In fondo Caccamo è un po’ il mio alter ego. Ma tornando a Osimhen, lo trovo talmente straordinario da farmelo immaginare travestito”.

Felice Caccamo torna a far ridere i napoletani su Spalletti e Kvaratskhelia

Sul futuro di Luciano Spalletti e di Victor Osimhen, Teocoli prende le sembianze di Caccamo e dice la sua con quel tono che ha fatto ridere milioni di spettatori: Spalletti parla una lingua tutta sua, pensieri aulici e filosofici. So che i giornalisti spesso si addormentano… Scherzi a parte, è una brava persona e un ottimo allenatore e adda fa’ o bravo. Non può andar via da Napoli. Osimhen credo sia intoccabile, così come Caccavella, il mio modo di chiamare Kvaratskhelia. Ma alla fine il vero mago è De Laurentiis. Ha avuto ragione lui ad avere il pugno duro quando ci fu l’ammutinamento nel 2019. Il repulisti ha pagato, eccome”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.