Paolo Ziliani attacca Paratici e la Juventus. il giornalista del Fatto Quotidiano sottolinea le minacce del ds bianconero all’arbitro durante la sfida si San Siro.
[wp_ad_camp_1]
Fabio Paratici minaccia ancora una volta l’arbitro. Il dirigente della Juventus continua a bacchettare i direttori di gara nonostante sia stato diffidato e abbia avuto un’ammenda dal giudice sportivo per il suo comportamento verso gli arbitri.
Anche in occasione di Milan-Juventus paratici ha perso le staffe con il direttore di gara, il giudice sportivo gli ha imposto la solita multa e poi è calato il silenzio mediatico.
Su questo argomento è arrivato il post di Paolo Ziliani. Il giornalista del Fatto quotidiano su Twitter ha scritto:
“Siamo d’accordo, Irrati non ha bisogno di alcun richiamo per mettersi in riga, ma adesso Paratici e la Juve esagerano: pretendono arbitri che fischino solo a loro favore e se non succede insultano e minacciano. Dovrebbero vergognarsi. Dovrebbero allontanarli. Vero FJGC?”, il messaggio pubblicato da Paolo Ziliani su Twitter”.
IL SILENZIO DEI MEDIA
[wp_ad_camp_2]
Non è la prima volta che, Fabio Paratici, protesta contro gli arbitri, ma nonostante le punizioni di facciata nulla accade. Il silenzio assordante dei media sulla questione è scandaloso.
I giornali e il web si sono scagliati come furie sul Napoli per la famosa gara non disputata contro la Juve. Accuse assurde sono state mosse agli azzurri, e nemmeno la sentenza del CONI ha potuto placarle. Le sfuriate di Paratici contro gli arbitri, minacce e parole grosse, passano in sordina come le operazioni di plusvalenze con il Genoa o il caso Suarez. Riflettiamo seriamente.