Varie-Calcio

Ziliani: “La Juventus dovrebbe vergognarsi. Avete visto cosa ha fatto Paratici? Tutti zitti”

Paolo Ziliani attacca Paratici e la Juventus. il giornalista del Fatto Quotidiano sottolinea le minacce del ds bianconero all’arbitro durante la sfida si San Siro.

Fabio Paratici minaccia ancora una volta l’arbitro. Il dirigente della Juventus continua a bacchettare i direttori di gara nonostante sia stato diffidato e abbia avuto un’ammenda dal giudice sportivo per il suo comportamento verso gli arbitri.
Anche in occasione di Milan-Juventus paratici ha perso le staffe con il direttore di gara, il giudice sportivo gli ha imposto la solita multa e poi è calato il silenzio mediatico.

Su questo argomento è arrivato il post di Paolo Ziliani. Il giornalista del Fatto quotidiano su Twitter ha scritto:

“Siamo d’accordo, Irrati non ha bisogno di alcun richiamo per mettersi in riga, ma adesso Paratici e la Juve esagerano: pretendono arbitri che fischino solo a loro favore e se non succede insultano e minacciano. Dovrebbero vergognarsi. Dovrebbero allontanarli. Vero FJGC?”, il messaggio pubblicato da Paolo Ziliani su Twitter”.

 

IL SILENZIO DEI MEDIA

Non è la prima volta che, Fabio Paratici, protesta contro gli arbitri, ma nonostante le punizioni di facciata nulla accade. Il silenzio assordante dei media sulla questione è scandaloso.

I giornali e il web si sono scagliati come furie sul Napoli per la famosa gara non disputata contro la Juve. Accuse assurde sono state mosse agli azzurri, e nemmeno la sentenza del CONI  ha potuto placarle.  Le sfuriate di Paratici contro gli arbitri, minacce e parole grosse, passano in sordina come le operazioni di plusvalenze con il Genoa o il caso Suarez. Riflettiamo seriamente.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.