Calciomercato Napoli

Zaccagni, l’agente: “Il Napoli molto interessato. Vi spiego”

L'agente di Mattia Zaccagni ha parlato a Radio Marte dell'interesse del Napoli per il centrocampista del Verona

Mattia Zaccagni è stato molto vicino al Napoli nel mercato di gennaio lo conferma l’agente del calciatore a Radio Marte. Fausto Pari a Radio Marte fa sapere: “Zaccagni è cresciuto in maniera esponenziale negli ultimi 2 anni. Già l’anno scorso ha fatto il salto di qualità, quest’anno è cresciuto moltissimo. E’ un po’ calato nella seconda parte ma la stagione è complessa. Secondo me lui può giocare con compiti più offensivi ma è una mezzala, può giocare anche sottopunta. Può giocare in ogni ruolo del centrocampo e anche nel 4-2-3-1 anche se non nei 2 di centrocampo. Può fare assist ai compagni, li ha sempre fatti“.

Zaccagni al Napoli: le ultime sulla trattativa

Secondo Pari il giocatore piaceva e “piace ancora al Napoli“. A gennaio la trattativa era entrato nel vivo ma poi non è stata conclusa: “Siamo rimasti a quei discorsi, al momento è tutto fermo.

L’agente di Zaccagni fa anche il punto sulla lotta Champions League che vede il Napoli giocarsi il posto principalmente con Milan e Juventus: “Una bella lotta, c’è un po’ di pepe nelle ultime giornate. La Juventus si è complicata la vita con la sconfitta in casa contro il Milan, il Napoli lo vedo bene. Nel cammino delle ultime 8-9 domenica a parte il Cagliari ha solo vinto. Osimhen? Era partito benissimo, poi il COVID-19, poi l’infortunio: di fatto il Napoli non l’ha avuto per 4 mesi. Invece da quando è rientrato è migliorato sempre di più. Se il Napoli lo avesse avuto per tutta la stagione avrebbe già blindato la zona Champions League. Ci va messo dentro anche l’infortunio di Mertens“.

Mattia Zaccagni Verona

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.