Calciomercato Napoli

Villas Boas ammette: “Milik ci piace, riparleremo col Napoli”

Il tecnico del Marsiglia André Villas Boas ammette che Arek Milik è un obiettivo dei francesi, il Napoli è pronto a cederlo.

Il calciomercato ha preso il via ufficialmente e gli attaccanti sono sempre pezzi pregiati che fanno gola a tanti club. Arek Milik è uno di questi, il Marsiglia di Villas Boas ci sta facendo più di un pensiero ma la trattativa non è ancora decollata. Il Napoli per cedere il polacco chiede 15/18 milioni di euro, nonostante il calciatore abbia il contratto in scadenza a giugno del 2021. E’ proprio sulla richiesta del club partenopeo che si stanno fermando le trattative.

Il Marsiglia resta interessato a Milik, come riferisce anche Villas Boas in conferenza stampa: “Si, Milik ci piace ma non è l’unica trattativa che abbiamo ancora in corso. Mi dispiace che la cosa sia uscita sui giornali. In ogni caso parleremo di nuovo col Napoli e cercheremo di capire cosa si può fare. Al momento la trattativa non è fase avanzata, né con il Napoli né con il calciatore”. Insomma qualcosa c’è ma non è stato dato ancora l’assalto. Il club francese vuole guardarsi intorno, magari far abbassare le pretese del Napoli che è interessato a Florian Thauvin, ala di proprietà proprio del Marsiglia che è in scadenza di contratto, esattamente come Milik.

Sul fronte del mercato in uscita, non c’è solo il Marsiglia di Villas Boas interessato a Milik, il polacco piace anche all’Atletico Madrid e nelle ultime ore si è parlato di nuovo anche di Inter. Il Torino, invece, sta cercando di capire se può intavolare una trattativa per Stanislav Lobotka, centrocampista che sta trovando ben poco spazio alla corte di Gattuso.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.