Calciomercato Napoli

Il Torino si muove per Lobotka, incontro col Napoli. Decisa la formula

Calciomercato invernale con il Torino sempre interessato a Lobotka del Napoli, il direttore granata Vagnati vuole incontrare Giuntoli.

Cominciano ufficialmente le manovre di calciomercato in Serie A, tra problemi finanziari ed esigenze di rafforzare la rosa. Tanti club proveranno a fare qualcosa con la formula del prestito, quella che il Torino vuole proporre al Napoli per Lobotka. Il centrocampista sta trovando pochissimo spazio in maglia azzurra in questa stagione, per questo il club di Aurelio De Laurentiis sta prendendo in considerazione l’idea di mandarlo a giocare in un’altra squadra ma non sarà facile concludere l’affare, anche perché bisognerà sentire il parere di Gennaro Gattuso.

Secondo quanto riferisce calciomercato.com il direttore tecnico del Torino Davide Vignati nei prossimi giorni vuole incontrare il ds del Napoli, Cristiano Giuntoli proprio per parlare dello slovacco. Il Torino per Loboka vuole proporre al Napoli il prestito con diritto di riscatto, una formula che la società azzurra può prendere in considerazione, anche se l’obbligo sarebbe preferibile. Al momento il Torino è l’unica squadre che si è fatta avanti per il centrocampista. Intanto il Napoli cerca sempre di sfoltire la rosa, soprattutto sulla fascia di sinistra in difesa. Qualora dovesse partire uno tra Ghoulam e Mario Rui allora si potrebbe dare l’assalto ad Emerson Palmieri.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.