Le Interviste

Ravanelli: “Inter forte, ma il Napoli di Spalletti mi ha entusiasmato di più”

Ravanelli preferisce il Napoli di Spalletti all’Inter campione: “Gli azzurri hanno giocato un calcio offensivo entusiasmante”.


CALCIO NAPOLI – Fabrizio Ravanelli, ex attaccante di Juventus e Lazio, ha espresso la sua preferenza per il Napoli dello scorso anno rispetto all’Inter capolista di quest’anno. Ravanelli ha elogiato il gioco offensivo del Napoli e ha sottolineato che la squadra di Spalletti avrebbe potuto vincere lo Scudetto con Kim e Spalletti.

RAVANELLI: “INTER? NO GRAZIE, IL NAPOLI DI SPALLETTI MI HA ENTUSIASMATO”

“Le differenze con il Napoli dello scorso anno? Io preferivo i partenopei, che mi hanno entusiasmato. In Champions ha distrutto squadre come Ajax e Liverpool, ha giocato un calcio sempre molto offensivo. Questione di gusti, a me piaceva più il Napoli“, ha detto Ravanelli.

Ravanelli ha anche sottolineato che la squadra di Spalletti aveva uno “strapotere pazzesco” sia in campionato che in Champions League. “Se fossero rimasti tutti con un paio di giocatori in più questa squadra avrebbe aperto un ciclo straordinario“, ha aggiunto.

L’ex attaccante ha anche parlato dell’Inter capolista e ha elogiato la forza della squadra. Tuttavia, ha ribadito la sua preferenza per il Napoli dello scorso anno.

Questa squadra con Kim e Spalletti ancora in panchina avrebbe potuto rivincere lo Scudetto. La maggioranza sceglie l’Inter, io preferisco di gran lunga gli azzurri. La squadra di Spalletti ha avuto uno strapotere pazzesco sia in campionato che in Champions: se fossero rimasti tutti con un paio di giocatori in più questa squadra avrebbe aperto un ciclo straordinario“, ha concluso Ravanelli.

Fabrizio Ravanelli ha espresso la sua preferenza per il Napoli dello scorso anno rispetto all’Inter capolista di quest’anno. Ravanelli ha elogiato il gioco offensivo del Napoli e ha sottolineato che la squadra azzurra avrebbe potuto vincere ancora lo Scudetto con Kim e Spalletti.

Ravanelli: "Inter forte, ma il Napoli di Spalletti mi ha entusiasmato di più"