Calcio Napoli

Infortunio Cajuste, più grave del previsto: Spunta una data per il ritorno in campo

Le condizioni del centrocampista svedese del Napoli

Infortunio muscolare per Cajuste: distrazione di primo grado al semitendinoso della coscia destra. Obiettivo recuperarlo per la sfida col Barcellona.


CALCIO NAPOLI –Il centrocampista svedese del Napoli, Cajuste, ha subito un infortunio alla gamba destra e sarà costretto a uno stop prolungato. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il giocatore ha riportato una distrazione di primo grado del muscolo semitendinoso della coscia destra.

Napoli, infortunio Cajuste: I tempi di recupero

L’infortunio è stato confermato dopo gli esami strumentali a cui il giocatore è stato sottoposto. I tempi di recupero non sono ancora stati definiti, ma la priorità è quella di recuperare Cajuste in tempo per il ritorno degli ottavi di Champions League contro il Barcellona, previsto per il 12 marzo.

Cajuste era già alle prese con cicli di terapie dopo l’incontro con il Cagliari, ma la situazione sembra essere peggiorata dopo gli esami strumentali. Il giocatore dovrà ora sottoporsi a cure specifiche per cercare di recuperare dall’infortunio il prima possibile.

L’infortunio di Cajuste è sicuramente una brutta notizia per il Napoli, che dovrà fare a meno di uno dei suoi centrocampisti chiave in un momento cruciale della stagione. Tuttavia, la priorità è ora quella di garantire la completa guarigione del giocatore, in modo che possa tornare in campo al meglio delle sue capacità.

In bocca al lupo a Cajuste per una pronta guarigione e tornare presto in campo con il Napoli.

 Infortunio Cajuste, più grave del previsto: Spunta una data per il ritorno in campo

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.