Le Interviste

Lewandowski avvisa il Napoli: “Passiamo noi se giochiamo come all’andata”

Robert Lewandowski, attaccante del Barcellona, ha parlato della sfida di ritorno di Champions League contro il Napoli.

CALCIO NAPOLI –  Robert Lewandowski suona la carica in vista della sfida di ritorno degli ottavi di Champions League contro il Napoli. L’attaccante polacco, in un’intervista ai canali ufficiali del Barcellona, è fiducioso in vista del retour match al Camp Nou: “All’andata abbiamo giocato molto bene soprattutto nei primi 30 minuti. Ci è mancato solo il secondo gol“.

Se giocheremo la partita di ritorno come la prima mezzora al Maradona, penso che riusciremo a vincere e passare il turno. Quello che vogliamo è la qualificazione” ha proseguito Lewandowski.

L’ex Bayern Monaco ricorda che “il Napoli resta una squadra pericolosa, con ottimi giocatori“. Ma è concentrato sull’obiettivo: “Noi vogliamo solo vincere. Prima però ci sono altre gare delicate, dobbiamo arrivare pronti alla sfida coi partenopei“.

Se Lewandowski vuole partire dalla prima mezz’ora, il Napoli vuole ripartire dalla metà del primo tempo e da tutto il secondo tempo, quando ha messo sotto i campioni spagnoli. L’attaccante polacco ha lanciato la sfida ma il Napoli di Calzona non si farà trovare impreparato.

Lewandowski avvisa il Napoli: "Passiamo noi se giochiamo come all'andata"