Calcio Napoli

Napoli, Ngonge out con la Juve: Ecco quando rientra

Napoli, Ngonge salterà la sfida con la Juventus, il suo rientro è stato posticipato, potrebbe ritornare nella gara contro il Torino.


CALCIO NAPOLI – L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha svelato le condizioni del calciatore belga Ngonge, che è ancora out per infortunio. Il suo rientro era previsto per la partita contro la Juventus, ma poi è stato posticipato.

NAPOLI, NGONGÈ ANCORA OUT: RIENTRO RIMANDATO COL TORINO

Ngonge ha subito un trauma a un ginocchio e poi un problema muscolare, che lo ha costretto a svolgere lavoro personalizzato in palestra. Secondo l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, l’attaccante belga dovrebbe tornare a disposizione venerdì prossimo per la sfida con il Torino.

La partita contro la Juventus è molto importante per il Napoli, che vuole dare seguito al risultato positivo del Mapei e continuare a recuperare terreno sulle rivali per rientrare nella lotta Champions. Tuttavia, la squadra dovrà fare a meno di Ngonge, che è ancora out per infortunio.

Il Napoli dovrà quindi trovare altre soluzioni offensive per la partita contro la Juventus, che si preannuncia molto combattuta. La speranza è che Ngonge possa tornare presto in campo e dare il suo contributo alla squadra.

In bocca al lupo a Ngonge per una pronta guarigione e tornare presto in campo con il Napoli.

Napoli, Ngonge out con la Juve: Ecco quando rientra

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.