Le Interviste

IL MATTINO – Per Pino Taglialatela il caso Reina non rappresenta un fulmine a ciel sereno

Per Pino Taglialatela il caso Reina non rappresenta un fulmine a ciel sereno. L’ex portiere è molto chiaro sulla questione e bacchetta la dirigenza azzurra.

Scrive il Mattino

 Taglialatela il caso Reina e la leggerezza della dirigenza

Pino Taglialatela ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano il Mattino in merito al caso Reina: «Diciamoci la verità, questa incertezza sta andando avanti dai giorni di Dimaro, è stata una pessima idea far finta di niente ed arrivare all’ultima settimana di mercato con una situazione contrattuale aperta.

È strano che il presidente e il calciatore non abbiano affrontato la questione personalmente eppure hanno convissuto in ritiro due settimane.

Il portiere è un ruolo più delicato rispetto a tutti gli altri: il titolare non deve avvertire il fiato sul collo di un altro compagno ma ricevere massima fiducia da parte di tutti, perché poi in campo è lui a sua volta che ne trasmette agli altri».

Difficile trovare un sostituto di Reina

«Io dico sempre che il numero uno del Napoli deve avere spalle larghissime ed una personalità enorme, in poche parole due attributi così.

Oggi, sinceramente, faccio fatica a individuare un collega di Reina con le stesse caratteristiche. Senza contare il suo carisma: il vero leader e trascinatore della squadra è proprio Pepe».

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter