Calciomercato Napoli

CORRIERE – Schick il sorpasso è del Napoli

Clamoroso De Laurentiis approfitta dello stallo e piazza l’offerta: tre giocatori più soldi. Schick il sorpasso è del Napoli. Ferrero si sta convincendo.

La notizia lanciata in questi minuti dal Corriere dello Sport

NAPOLI Schick, non è finita: è entrato in scena il quarto incomodo, Aurelio De Laurentiis. Il proprietario del Napoli, approfittando dello stallo generato dall’intervento della Juventus (attraverso Nedved), ha formulato a Ferrero una proposta ritenuta molto convincente: Tonelli, Zapata e Strinic più soldi.
Giuntoli vende Zapata. Incontro con Mendes e l’insicurezza per Pavoletti.

Schick il sorpasso è del Napoli

L’ingresso del Napoli potrebbe spiazzare la Roma che era giunta a trattare sulla base di 38 milioni. Ferrero non vuole peraltro dare il giocatore alla Juve dopo che a cose fatte la stessa Juve aveva rinunciato all’affare per via del mancato passaggio delle visite mediche, e adesso è disposto a cambiare strategia.

Video: Gli intrecci di calcio mercato  per il Napoli

Zapata, Tonelli e Strinic sono giocatori assai graditi a Giampaolo che vedrebbe così completata la rosa.

A cinque giorni dalla chiusura del mercato l’affare Schick sta diventando centrale: ogni giorno una sorpresa. Sono le dinamiche dell’assenza di un progetto.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.