Calciomercato Napoli

Pedullà: “Ecco tutta la verità su Pèpè e il Napoli. Resterà un grande rimpianto…”

Alfredo Pedullà torna a parlare sul mancato affare Pèpè-Napoli. L’esperto di calciomercato racconta i retroscena della trattativa e sugli agenti.



Il Napoli non è riuscito a prendere Pèpè, l’ivoriano si è accasato all’Arsenal. Il giocatore era nelle mani di Aurelio De Laurentiis ma il mancato accordo con gli agenti, arrivati in maniera plateale a Dimaro, ha fatto saltare la trattativa. Alfredo Pedullà ai microfoni di radio Marte ha raccontato i retroscena della trattativa:

 “Il Napoli ha sprecato una grande occasione con Nicolas Pepè. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli aveva fatto un gran lavoro di cucitura. Sto giudicando con i soldi degli altri, lo so, ma proprio per questo non sto facendo una polemica; è solo che l’ivoriano avrebbe fatto la differenza, dico questo”.

Alfredo Pedullà aggiunge: Perché è andato all’Arsenal e non al Napoli? Perché i Gunners pagano tantissimo di commissioni, per le quali sono stati chiesti non solo 5 milioni come si diceva, ma molto di più: non a caso l’Arsenal pagherà il tutto in modo molto dilazionato rispetto al Napoli.

Ogni tanto le commissioni vanno pagate, ma il problema è non pagarle sempre. Resta il grande rimpianto. Con tutto il rispetto per James Rodriguez e Hirving Lozano, Pepè avrebbe fatto fare il grande salto di qualità. Se non vuoi andare al Napoli, non ti presenti a Dimaro con l’elicottero. Pepè resterà il grande rimpianto. Dispiace essere logorroico, ma lo ripeto”.


Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.