Senza categoria

Auriemma: “Kevin Lasagna nome caldo per il Napoli. Contatti per Timo Werner”

Kevin Lasagna nome caldo per il Napoli. Summit tra Ancelotti e De Laurentiis. Riattivati i contatti con il Lipsia per parlare di Timo Werner



Il Napoli tra Kevin Lasagna e Timo Werner. Raffaele Auriemma, giornalista di tutto sport e di Radio Marte  riporta alcuni aggiornamenti sul mercato del Napoli:

“Ieri sera Aurelio De Laurentiis e Carlo Ancelotti hanno fatto il punto della situazione sul mercato e hanno preso coscienza di alcune difficoltà che potrebbero risultare insormontabili ai fini di un acquisto top.

A cominciare da Mauro Icardi, attaccante di razza, ma anche ragazzo orgoglioso e cocciuto. L’Inter gli ha comunicato per l’ennesima volta che deve trovarsi un’altra squadra e lui fa orecchie da mercante, in virtù di un contratto che scadrà solo nel 2021″.

Auriemma aggiunge: ” De Laurentiis, Ancelotti e Cristiano Giuntoli si pongono una domanda: vale la pena aspettare che ci sia una schiarita tra Icardi e l’Inter, con il rischio di arrivare a fine mercato senza una punta di peso, oppure potrebbe essere preferibile guardare altrove.

Per il Napoli il nome di Kevin Lasagna resta sempre caldo, perchè si tratta di un attaccante con caratteristiche di cui oggi il Napoli non dispone, però nelle ultime ore il Napoli avrebbe riattivato anche i contatti con il Lipsia per parlare di Timo Werner, il bomber 23enne che ha una media gol pazzesca con la maglia dell’RB: 50 gol in 93 presenze collezionate in tre anni, cioè più di mezzo gol a gara.

Werner è nato a Stoccarda pochi anni dopo la conquista della Coppa Uefa da parte del Napoli contro i padroni di casa ed è un pezzo pregiato del mercato internazionale: il Lipsia non lo venderà, se non dietro un lauto compenso. De Laurentiis è pronto ad investire 70 milioni, ma forse potrebbero non bastare“.



https://www.youtube.com/watch?v=B8bjgZ8XVc0

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.