Tutto Napoli

Mediaset. Icardi-Inter, muro contro muro. Maurito vuole solo la Juve

Icardi e l’Inter vanno al muro contro muro. L’argentino vuole solo la Juventus. Icardi non è interessato al Napoli e alla Roma.



Tra Mauro Icardi e l’Inter è rottura totale. L’argentino ha rifiutato tutte le destinazioni proposte dalla società nerazzurra. L’argentino in accordo con Wanda Nara vuole solo la Juventus, come riporta SportMediaset.

Mauro Icardi , che la società ha messo fuori dal progetto con il benestare di Antonio Conte, non è disposto a muoversi. Non adesso, almeno. Non alle condizioni di Suning e dell’ad Marotta. Ecco la strategia scelta dall’argentino e dalla moglie-agente Wanda Nara. La telenovela cominciata già nel girone di ritorno della scorsa stagione, e proseguita con la sorprendente dichiarazione di Marotta di inizio luglio, è destinata ad andare avanti.

Icardi, ‘ex capitano dell’Inter  ha il contratto in scadenza nel 2021, ha cominciato il ritiro con la squadra, ma non ha mai preso parte alle sedute tattiche e alle partitelle, poi ha lasciato Lugano alla vigilia della prima amichevole e non è andato in Asia. È stato il momento della rottura definitiva. In una recente intervista, il presidente Steven Zhang ha ribadito l’impossibilità di ripensamenti e pian piano il nome di Icardi è stato accostato, a Napoli, Roma, Atletico Madrid e Arsenal.

Tutte soluzioni che Maurito non ha preso in considerazione, avendo in testa solo la Juve, in caso di addio all’Inter. Ma con i bianconeri orientati sullo scambio Lukaku-Dybala con il Manchester United, anche la deadline del 10 agosto non ha più lo stesso valore, perché anche oltre quella data, Icardi non intende trattare con altri club. E continuerà ad allenarsi da solo ad Appiano.


Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.