ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Iezzo: “Il Napoli deve fare qualcosa sul mercato. Deluso da Sarri”

Iezzo: "Il Napoli deve fare qualcosa sul mercato. Deluso da Sarri"

Gennaro Iezzo parla del calciomercato del Napoli. L’ex portiere azzurro  ha detto la sua sul club di De Laurentiis e sul prossimo campionato.



Il mercato azzurro è in fase di stallo, ma il campionato si avvicina. il Napoli è ancora accreditato come rivale della Juventus per la lotta scudetto, ma i bianconeri stano conducendo l’ennesimo mercato faraonico, che sulla carta aumenta il gap con gli azzurri. Sul calciomercato del Napoli e la lotta scudetto, ai microfoni di Tmw radio è intervenuto l’ex portiere Gennaro Iezzo:

ICARDI– “Manolas a parte, le mosse del Napoli adesso non fanno alzare l’asticella verso la Juventus, che resta la favorita anche se cambierà mentalità. Qualcosa dovrà fare De Laurentiis, che vorrà accontentare l’allenatore e la piazza. Siamo fiduciosi.

James Rodriguez e Icardi? Magari tutti e due, ma non penso possa prenderli entrambi. Le qualità di Icardi non si discutono, è di grandissimo livello. È la punta che finalizza meglio le azioni, ma deve migliorare a livello caratteriale. Non ha la continuità del top player, gli manca solo questa. Dovrebbe anche allontanare le luci dalla sua moglie-agente Wanda, che dovrebbe lasciarlo più tranquillo”, ha detto Iezzo”.

SARRI ALLA JUVE “Il ritorno di Sarri a Napoli, alla guida della Juventus? Non ci sarà più quel rapporto di una volta, per i napoletani era il condottiero che lottava contro i poteri forti. Sappiamo però che il calcio è cambiato e i professionisti fanno determinate scelte”.


Archivi