TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Corriere. Il Napoli accelera per Lozano. Summit Raiola-Giuntoli, affare da 42 milioni

Il Napoli accelera per Lozano. Summit Raiola-Giuntoli, affare da 42 milioni

Il Napoli torna su Lozano. Nelle ultime ore Cristiano Giuntoli ha incontrato Mino Raiola. Pronti 42 milioni per il PSV. Si tratta sui diritti d’immagine del messicano.



Ancelotti e De Laurentiis continuano a lavorare sul mercato. Gli azzurri dopo aver incassato il no di Icardi e Pèpè sono tornati su un vecchio obbiettivo: Hirving Lozano.

Secondo quanto riposta il corriere dello sport, nelle ultime ore Cristiano Giuntoli, ds del calcio Napoli, ha incontrato Mino Raiola, il manager dell’attaccante messicano. Lozano è rimasto senza Champions,a causa dell’eliminazione del PSV con il Basilea ai preliminari.

Un duro colpo alla crescita e alle aspirazioni dell’atleta e dell’uomo, da una vita innamorato perso della prospettiva di andarsela a giocare con le stelle d’Europa. E così dopo una sequela di eventi che hanno coinvolto soprattutto James e Pepé, il Napoli ha ricominciato a puntare dritto e deciso su Lozano.

Anzi, prima di tutto su Raiola: per restituire serenità a un rapporto divenuto improvvisamente più complesso nel bel mezzo delle trattative per il contratto di Manolas. Storie vecchie.
E altre note: perché se è vero che con il Psv l’affare si chiuderà sulla base dei 42 milioni di euro della clausola, con il giocatore bisogna mettere a posto la solita storia dei diritti d’immagine. Ma c’è fiducia: anche perché suo padre e sua moglie Ana, dopo il campionato, hanno già visitato, apprezzato e promosso la città.
Come Icardi anche Lozano fa parte della nutrita schiera di uomini immagine della multinazionale statunitense, Nike: ed è soprattutto di questo che Giuntoli ha discusso insieme con Raiola. Senza Champions la volontà di Lozano è sempre più chiara: lasciare il Psv per una squadra che gli offra la possibilità di scalare l’Olimpo d’Europa. Come il Napoli, appunto


Archivi