Il Napoli torna su Lozano. Nelle ultime ore Cristiano Giuntoli ha incontrato Mino Raiola. Pronti 42 milioni per il PSV. Si tratta sui diritti d’immagine del messicano.
Ancelotti e De Laurentiis continuano a lavorare sul mercato. Gli azzurri dopo aver incassato il no di Icardi e Pèpè sono tornati su un vecchio obbiettivo: Hirving Lozano.
Secondo quanto riposta il corriere dello sport, nelle ultime ore Cristiano Giuntoli, ds del calcio Napoli, ha incontrato Mino Raiola, il manager dell’attaccante messicano. Lozano è rimasto senza Champions,a causa dell’eliminazione del PSV con il Basilea ai preliminari.
Un duro colpo alla crescita e alle aspirazioni dell’atleta e dell’uomo, da una vita innamorato perso della prospettiva di andarsela a giocare con le stelle d’Europa. E così dopo una sequela di eventi che hanno coinvolto soprattutto James e Pepé, il Napoli ha ricominciato a puntare dritto e deciso su Lozano.
Anzi, prima di tutto su Raiola: per restituire serenità a un rapporto divenuto improvvisamente più complesso nel bel mezzo delle trattative per il contratto di Manolas. Storie vecchie.
E altre note: perché se è vero che con il Psv l’affare si chiuderà sulla base dei 42 milioni di euro della clausola, con il giocatore bisogna mettere a posto la solita storia dei diritti d’immagine. Ma c’è fiducia: anche perché suo padre e sua moglie Ana, dopo il campionato, hanno già visitato, apprezzato e promosso la città.
Come Icardi anche Lozano fa parte della nutrita schiera di uomini immagine della multinazionale statunitense, Nike: ed è soprattutto di questo che Giuntoli ha discusso insieme con Raiola. Senza Champions la volontà di Lozano è sempre più chiara: lasciare il Psv per una squadra che gli offra la possibilità di scalare l’Olimpo d’Europa. Come il Napoli, appunto