Tentazione Atletico per Insigne. Il Napoli non ha intenzione di aumentare l’ingaggio al fantasista di Frattamaggiore.
A margine della cena di fine anno a villa D’angelo, Aurelio De Laurentiis minimizza il caso Insigne, paragonandolo a Quagliarella. In casa Napoli, durante l’incontro con il manager del fantasista di Frattamaggiore, si è parlato di un aumento d’ingaggio per il magnifico.Nessuno scambio con Icardi all’orizzonte.
Per Insigne è forte la tentazione Atletico, e la frenata del patron sul rinnovo potrebbe spingerlo nelle braccia di simeone. Raiola è stato avvisato delle intenzioni del Napoli.
INSIGNE TENTATO DALL’ATLETICO MADRID
Anche il quotidiano il Mattino ha parlato del possibile passaggio di Insigne all’Atletico: ” In casa Insigne da mesi c’è fibrillazione: le lusinghe del mercato estero sono ricorrenti e va e viene la tentazione di cambiar maglia.
Con questi presupposti sotto traccia è stato già mandato un messaggio forte alla società: se arriva il club pronto a versare i 100 milioni, Insigne andrà via. Ovviamente in queste vicende tutto può mutare in fretta.
Allo stato attuale, però, radio-mercato ha colto il segnale di un suo possibile (e clamoroso) trasferimento a fine stagione. I nomi all’orizzonte sono i soliti: Atletico Madrid su tutti”.
NIENTE AUMENTO PER INSIGNE, ATLETICO ALLA FINESTA. RAIOLA AVVISATO
Tanto rumore per nulla, continua il quotidiano, niente aumenti d’ingaggio all’orizzonte. Raiola è avvisato e Insigne sa bene che De Laurentiis non farà nessuna marcia indietro sul tema.
Ma intanto quella di domenica con l’Inter rischia davvero di essere l’ultima di Lorenzo Insigne al San Paolo con la maglia del Napoli. Sette anni dopo la prima volta, con la Fiorentina, il 2 settembre del 2012.
NAPOLI INTER, INSIGNE PROBABILE ASSENTE
Il Napoli è pronto a sbarrare la strada Champions all’Inter. Domenica al San Paolo gli azzurri schiereranno la formazione migliore, probabile assente Lorenzo Insigne.
Il fantasista anche ieri, a causa dell’affaticamento muscolare che si trascina da tempo (tanto tempo), si è allenato per conto suo a Castel Volturno, svolgendo l’ennesimo differenziato degli ultimi 15 giorni.