Calciomercato NapoliTutto Napoli

CRC. Scambio Insigne-Icardi, l’Inter dice si, arrivata l’offerta a Raiola

Nuovi retroscena sullo scambio insigne-Icardi. I nerazzurri recapitano l’offerta a Mino Raiola. La risposta del Napoli è stata fredda.

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Il possibile affare tra Napoli e Inter che coinvolge Mauro Icardi e Lorenzo Insigne si arricchisce di nuovi particolari. La redazione sportiva di Radio CRC ha rivelato che la società nerazzurra ha fatto pervenire un’offerta al Napoli tramite Mino Raiola:

SCAMBIO INSIGNE-ICARDI

Mino Raiola è ancora a Napoli, in un famoso albergo del lungomare partenopeo. Lorenzo Insigne ha ribadito a Raiola che o rinnova il contratto, depennando dai vecchi accordi l’ex entourage, o vuole un grande progetto, di livello, che gli permetta di esprimersi al massimo.

L’ipotesi di andare via da Napoli, insomma, non è svanita. Il manager ha spiegato che grandi offerte non ce ne sono. Una proposta sul banco è quella del Milan, ma c’è anche un’offerta dell’Inter che propone uno scambio Insigne-Icardi.

L’offerta non si è ancora palesata ufficialmente ma l’Inter valuta Insigne al massimo 60-65 milioni: cifre considerate irricevibili dal Napoli“.

L’OFFERTA A RAIOLA PER LO SCAMBIO INSIGNE-ICARDI

La redazione sportiva dell’emittente campana ha poi aggiunto: “Tramite Raiola, l’Inter ha fatto sapere di essere interessata ad imbastire uno scambio con Maurito che viene valutato 90-95 milioni dai nerazzurri.

Tramite Raiola l’Inter ha fatto arrivare un’idea: 30 milioni trattatili più Insigne, a queste condizioni cederebbe Icardi al Napoli, facendo leva sul vecchio desiderio di Aurelio De Laurentiis di mettere le mani sull’argentino.



La risposta del Napoli è stata fredda: vuole monetizzare e considera Insigne un giocatore da non meno di 80-100 milioni. Da Napoli non c’è stata controproposta, siamo ancora alle prime schermaglie“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.