CRC. Scambio Icardi-Insigne, qualcosa c’è. Ecco la proposta del Napoli

CRC. Scambio Icardi-Inisgne, qualcosa c'è. Ecco la proposta del Napoli

Scambio Icardi-Insigne, continuano le voci sul possibile affare di mercato tra Napoli ed Inter.  Arriva l’offerta del club azzurro all’argentino.

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

L’affare dell’estate potrebbe essere lo scambio Icardi-insigne. La notizia bomba lanciata da Sky sport sembra prendere piede.  Uno scambio alla pari, sulla carta potrebbe convenire a tutti. Si parla ovviamente di ipotesi, ma in entrambi i casi siamo dinnanzi a due calciatori che hanno vissuto delle problematiche serie con le rispettive società e che vengono dati come partenti a fine stagione.

Il Fantasista di Frattamaggiore è in rotta con Ancelotti e con la tifoseria, all’argentino è stata tolta la fascia da capitano dell’Inter.

La redazione sportiva di Radio CRC ha riportato un retroscena sul clamoroso scambio: “Qualcosa di vero c’è sulla trattativa Icardi-Insigne! Un mese fa il Napoli ha bussato alla porta di Icardi.

Il club azzurro ha proposto circa 8 milioni a stagione al bomber. La risposta del’entourage del calciatore è stata freddina. L’affare è quindi difficile, ma non è impossibile. Il Napoli non si è ancora presentato al cospetto dell’Inter”.



“Siamo appena ad aprile tutto può accadere. Il Napoli si presenterà all’Inter solo qualora Icardi aprisse all’ipotesi Napoli”.

Altre storie
Carlo Ancelotti, la bestia nera dei granata. Quel 13 marzo che…